sabato 10 agosto 2013

Giudici tutelati

Il 7 Dicembre del 2012 inviai una lettera tramite e-mail a più di 100 persone, tra le quali al Presidente della Repubblica, a tutti i ministri, politi, giornalisti, ecc. Mi rispose il ministro Fini, della presidenza della Camera, e mi avvisò che aveva girato le informazioni ricevute a chi di dovere e che ci sarebbe stata un’interrogazione parlamentare, ma ancora attendo inutilmente. Agli inizi del 2012 presentai alla procura di Udine una nuova domanda per il 355 CPP. Lo ritirai il 5 Maggio. In questo documento risultavano due fascicoli: uno chiuso, parte lesa ignota con art (art.590, lesioni personali colpose, riguardo l’incidente alla caviglia) e uno in attesa di risposta, parte lesa ignota art.328 (rifiuto di atti d’ufficio riguardosa documentazione che avevo richiesto). Com’è possibile che risulti ignoto? Ancora una volta infuriato mi presentai alla procura di Udine e presentai il ricorso di opposizione alla loro archiviazione, riguardo il processo dell’ospedale. Me lo accettarono, ma dopo due mesi mi avvisarono per lettera che era stato rigettato! In questa stessa occasione domandai a che punto fossero le indagini degli allagamenti, visto che l’altro fascicolo era in attesa di risposta. Mi consegnarono un altro documento 335 CPP. Invece di due fascicoli ora ne risultavano 4. Gli altri due erano per una denuncia fatta da me contro i proprietari dell’appartamento che comprai a Cervignano, che risultava a me chiusa, ma successivamente era stata riaperta. Presentai domanda per visionare il fascicolo della denuncia che avevo fatto a Udine contro lo Stato Italiano e a distanza di 20 giorni ne ho il consenso. Con meraviglia mi accorsi che per la denuncia che avevo fatto contro l’ospedale i Carabinieri non si erano attivati a fare le indagini. Il Magistrato a sua volta lo archiviò e lo passò al GIP, il quale archiviò il caso. Provai a fare ricorso ma non mi venne accettato. Come si può accettare una sentenza di archiviazione se ci sono prove che confermano la frattura? Addirittura l’ospedale ammetteva il suo errore. Perché non si sono attivati i Carabinieri, o perché il magistrato non li ha sollecitati? Come può un giudice archiviare tutto senza aver espletato tutte le condizioni che spettano di diritto ai cittadini, oppure si devono tutelare le amministrazioni? Successe, che sempre più infuriato, feci un’altra denuncia alla Corte dei Conti di Bari, per i danni degli allagamenti di Mesagne. In più mandai un’altra lettera al CSM, per sapere che fine avessero fatto i documenti richiesti da me da ormai da anni, e una al Presidente della Corte di Cassazione e al Presidente della procura della Cassazione, cercando di avere da loro delle risposte ma inutile tacquero anche loro. Il 3 Luglio del 2013 mi rispose il CSM che non potevano valutare il merito dei provvedimenti giurisdizionali pronunciati dai magistrati, dunque non c’erano provvedimenti di loro competenza da adottare.




Nessun commento:

Posta un commento