lunedì 17 marzo 2014

Richiesta di atti



 Prima  di consegnare la denuncia  voglio ancora una volta vederci chiaro cosi chiedo di visionare il fascicolo e fare delle copie , il  lunedì 16-12-1013 sono stato in Procura a Brindisi , dopo circa una settimana  torno e aprendo il fascicolo son rimasto meravigliato nel vedere che vi erano solo 3 documenti riguardo me ,N1 la richiesta di archiviazione …. N2  la mia risposta …. N3 il mandato dell’ avv. Messere , ma tutte le prove che o consegnato dove sono finite?
Completo la denuncia facci due copie e la vado a consegnare al Commissariato di Mesagne il 19-12-1013,   denuncia formata da 36 pagine e 128 pagine di prove.
Mi rivolgo ad un avvocato di fuori provincia nella speranza che facci il suo dovere, gli consegno i documenti e si prende una settimana di tempo  per studiare il caso .Dopo una settimana ritorno e mi chiede di andare alla Procura di Brindisi e richiedere il 335 C.P.P storico ne faccio richiesta il 27 -01-2014 ,chiedo quanto tempo ci vuole mi risponde 20 giorno ma telefona prima, mi viene consegnato un numero di telefono .
Dopo più di 20 giorni o telefonato ancora non era pronto di attendere ancora una settimana ,ritelefono dopo una settimana mi viene risposto che ancora non e pronto e di contattare il dot. De Micelis la stessa persona che gli mandai un esposto perche non ricevevo lo stesso 335 C.P.P. l’anno prima , ci provo per giorni senza risposta ,la settimana dopo ritelefono  per sapere se era pronto e gli o detto che non riesco a contattare il Dott. De Michelis, mi viene risposto che ancora non e pronto e di ricontattare il dotto De Michelis ,siamo al 9 marzo indifferenza totale , avrò mai il documento richisto?




Nessun commento:

Posta un commento