giovedì 13 marzo 2014

PDopo un po’ di intervallo riprendo a scrivere sul blog ,in quanto mi sono trasferito al sud per l’inverno , almeno in puglia al mio paese c’è meno freddo . Da parte del comune non o avuto una giusta sistemazione ,come spetterebbe a una persona civile .Come non o avuti altri aiuti da parte di nessuna istituzione, anche con esposti presentati da me . Il 29-11-2013 partirò con il camper prima di arrivare a Brindisi voglio passare da Roma per andare a parlare con l’ANAS ,siccome sulla del ritorno passerò davanti dove lavora mio fratello decido di fermarmi per una pausa di un giorno. Riparto il 30 dopo cena , stanco e insonnolito mi fermo in autostrada per la notte. Il primo arrivo a Roma, vado a trovare degli amici per poter lasciare il camper al sicuro da qualche benintenzionato , e vado al centro di Roma e telefono per sapere dove era la sede perche ne risultavano molte , o provato un primo numero e mi a risposto che il responsabile era la sede di Bari, ripartirò e il 2-12-2013 arrivo a Bari vado alla sede dell'’ANAS, qua mi comunicano che non anno documenti riguardo la mia richiesta di danni e di fornirli,nel pomeriggio ripartirò per Mesagne . Ne scoprirò della belle successivamente artenza per il sud



Dopo un po’ di intervallo riprendo a scrivere sul blog ,in quanto mi sono trasferito al sud per l’inverno , almeno in puglia al mio paese c’è meno freddo .  Da parte del comune non o avuto una giusta sistemazione ,come spetterebbe a una persona civile .Come non o avuti altri aiuti da parte di nessuna istituzione, anche con esposti presentati da me .



Il 29-11-2013 partirò con il camper prima di arrivare a Brindisi voglio passare da Roma per andare a parlare con l’ANAS ,siccome sulla  del ritorno passerò davanti dove lavora mio fratello decido di fermarmi per una pausa di un giorno.



Riparto il 30  dopo cena , stanco e insonnolito  mi fermo in autostrada per la notte.



Il primo arrivo a Roma, vado a trovare degli amici per poter lasciare il camper al sicuro da qualche benintenzionato  , e vado al centro di Roma e telefono per sapere dove era la sede perche ne risultavano molte , o provato un primo numero e mi a risposto che il responsabile era la sede di Bari, ripartirò e il 2-12-2013 arrivo a Bari vado alla sede dell'’ANAS, qua mi comunicano che non anno documenti riguardo la mia richiesta di danni e di fornirli,nel pomeriggio ripartirò per Mesagne . Ne scoprirò della belle successivamente 


Nessun commento:

Posta un commento