sabato 15 marzo 2014

Indifferenza anche davani ai propri erori

Mi rivolgo a l’ordine degli avvocati per farmi aiutare e tutelarmi , mi richiedono dei documenti  prontamente li fornisco . Mi arriva una mail del associazione del ordine degli avvocati dove mi invitano a trovarmi un avvocato per procedere in quanto loro non possono far nulla . 

Invio una lettera al Comune e per Conoscenza  ANAS e Consorzio di bonifica Arneo avvisandoli se il Giudice non apre il processo o  se anno archiviato tutto e non vogliono riaprire il processo a questo punto sarò io a chiederli direttamente agli interessati.  Sono andato a trovare mio fratello scendendo a Mesagne e anche per fare una pausa di viaggio. La sera riparto  mi fermo a metà strada per Roma per riposare la notte sulla benzina in autostrada . L’indomani riparto  il pomeriggio arrivo a Roma , vado a trovare degli amici per lasciare il camper a riparo da qualche malintenzionato. Vado in centro e telefono a un numero di ANAS chiedo di  parlare con il responsabile dell’ANAS, mi anno riferito che sono quelli di Bari i diretti interessati , la sera riparto per  Bari .  Qua mi veniva riferito che non anno ricevuto documenti di riscontro da parte di nessuno come richiesta di danni ,ne dall’avv. Marina Leo ne dagli avvocati che portavano avanti la procedura , o mandato loro una raccomandata che me lo mettessero per iscritto ,ma non lo anno fatto nel fra tempo o avuto modo di trovare le ricevute di Marina Leo . Arrivato  a Mesagne cerco di contattare l’avvocato Sandra ma non ci riesco ,dopo 3giorni senza risposta vado in Commissariato gli spiego la situazione e qua  mi avvisano che vi e stato l’avv.  Misseri che a dato  informazione per il mio caso e siccome era di Torre Santa Susanna mi son ricordato che ìl mio mandato lo avevo mandato giusto a un avvocato di quel paese di quel paese. In 7 anni non o avuto alcun rapporto  di questo avvocato eppure aveva il mandato per difendermi e tutelarmi . L’indomani mi ceco da lui  o dovuto attendere  sino a sera per l’apertura del suo ufficio,quando sono entrato  mi a accolto e mi a rassicurato che avrebbe parlato con il Comune per trovare una soluzione  e mi a pregato di attendere fino al martedì mi a dato il suo numero per chiamarlo. Li martedì sera telefono e mi risponde che non gli anno portato i documenti , ma i miei documenti non li aveva già lui? Mi a detto di attendere qualche giorno ,a fine settimana o richiamato ,la sua segretaria a risposto che mi passava l’avvocato, pochi minuti dopo mi risponde la segretaria dicendo che l’avvocato era uscito ,prima scusa , la informo che ritelefono il lunedì anche questa volta stessa procedura  prima dice ti passo l’avvocato e dopo mi  fa l’avvocato non ce e non so che altro dirle ,a questo punto indignato  preparo un ultima denuncia  e denuncerò anche gli avvocati .

Dimastrodonato  Angelo,                                                                                                                      c/o Carriero  Margherita  via  Aquileia  n16                                                                                        33058 San Giorgio di Nogaro (UD

 

Comune di Mesagne

Via Roma  / 72023 (BR)

Egregio sig. Sindaco  Scoditti Franco

Per conoscenza :  ANAS, Consorzio di bonifica Arneo

Non abbiamo avuto modo di conoscerci  in quando da una precedente amministrazione  fui messo in condizione  da lasciare il mio paese , la mia proprietà la mia casa , circa 10 anni fa .  Da allora che continuo la mia lotta per avere giustizia , è che mi si ridia la mia dignità . Qualche settimana fa sul web o visto la notizia del giudice Maurizio   Saso il quale a archiviato il caso del’alluvione del 2003, e non so il motivo ancora perche gli avvocati me lo anno tenuto nascosto,  ma ci penserà a procura  Non so come sia potuto arrivare a tale conclusione Saso, con tutte le prove che la Procura mi chiese nel 2007, quando ci fu il tentativo  di archiviazione . Quando furono consegnati dai miei legali le prove  alla Procura di brindisi seppi che l’avvocato Morgese o anche gli altri non le  avevano presentate ecco perche riparti il processo ,adesso o già richiesto di nuovo la riapertura  Giudice  Saso ,e spero che quanto prima di avere le risposte da aspettate , ma se ciò non le dovessi avere sappi che più tempo passerà  più aumenteranno  i danni che mi sono stati fatti, è più aumenterà la mia rabbia, perche a quel punto sarò io senza più aspettare una giustizia che non esiste e solo brava a proteggere le amministrazioni e gli amministratori, a farmi avanti e chiedere  a tutti i responsabili di persona tutti i danni . Sono 25 anni che vengo massacrato per colpa di questo Comune , messo in condizione di perdere proprietà casa famiglia e salute  , senza che qualcuno si degnasse di aiutarmi e anche dopo che sono andato via sono stato ancora perseguitato dal ‘ufficio delle tasse. L’altro giorno di nuovo Mesagne si è trovata sott’acqua come tutte le altre volte ,si aspetta che si provocano danni e dopo si cerca di sanare come molte volte in precedenza ,più volte o avvisato quali erano i problemi  ma nessuno mi a ascoltato, anzi  addirittura franco Damiano mi minacciò  di farmela pagare perche avevo chiamato i vigili del fuoco , Mario Sconosciuto che cerco di pagare comprando l’avvocato i danni con 1500€ e ne avevo 60.000  sappi che ne o avuti  17 di allagamenti, non solo quello del 2003 . Questa  lettera e un preavviso ,ormai non o più nulla  da 3 anni che vivo solo come  un cane in  un camper ,con 160 € ,quando potevo stare in casa mia con la mia famiglia , , non se la prenda se durante i prossimi giorni attaccherò attraverso internet  l’operato di questa amministrazione perche  si e dimostrata uguale alle altre ,tutto adesso sta nelle mani del Giudice Saso spero che si risolva subito e che mi dia serenità. Cordiali saluti

Data 

                                                                            In fede Dimastrodonao Angelo


 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento